Come installare windows 7 64bit su un pc nuovo

Pubblicità

liberty85

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve sono in procinto di acquistare un pc su e-key , ho inserito nel preventivo le spese di assemblaggio 30euro ma sono indeciso se aggiungere anche le spese per installazione SO windows 7 64bit ultimate n al costo di 15euro .
Vorrei risparmiare questi 15euro solo che non ho mai installato un so da pc nuovo di zecca (solo assemblato e testato) e non so se la procedura è uguale ad xp e vista quando formatto il pc, inolte molti mi hanno detto che bisogna creare una partizione per il win7 .
Inoltre l'ultimo problema è che nei 15€ dell'installazione loro rilasciano la versione valida per 30giorni e poi io successivamente devo acquistare e inserire la mia licenza.
voi cosa mi consigliate??

è facilissimo installare 7, comunque devi prendere un cd di 7, includilo nell'ordine.
ps. se hai preso anche un dissi non stock non ti consiglio di fartelo assemblare, perche alcuni utenti hanno detto (con relative foto) che il dissi ha rovinato il pc, evidentemente montato male.....

per dissi intendi il dissipatore? io ho ordinato un pc con processore boxato + alimentatore + case non credo ke siano così incompetenti... non pensi?

@riccardik.. è da tempo che nessun venditore monta dissi non stock per poi spedirli...

@liberty...

è semplicissimo: inserisci il cd e segui la procedura guidata

per quanto riguarda la partizione da creare per windows 7 fa tutto da solo o devo farla prima con qualche programma (premetto che è un pc assemblato senza so)

guarda, è meglio che con un distro linnux ti crei prima tu le partizioni, a me aveva dato qualche errore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro