Luigi Vorraro
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
possiedo un notebook acer con windows 7 ultimate e vorrei passare a windows 10 ma non so come procedere,sapreste indicarmi una guida oppure spiegarmi passo per passo come procedere,ovviamente il tutto legale,pulito e gratis,se è possibile? e come fare per creare una partizione del sistema attuale per recuperarla in caso di problemi con w10?infine sapreste dirmi come posso fare per non perdere tutti i file che ho sul pc(200 gb di file circa tra musica,video e film) e i preferiti di google chrome?Grazie 1000 in anticipo!
ps. all'acquisto il pc era equipaggiato con il SO Windows 7 home premium 64 bit,ma poco fa ho dovuto portarlo a formattare perche mi dava problemi (virus ecc.) e mi sono da poco reso conto che mi hanno installato Windows 7 ultimate a 32 bit anziche l'home premium a 64,adesso posso passare a W10 a 64 bit o è un probema?
ps. all'acquisto il pc era equipaggiato con il SO Windows 7 home premium 64 bit,ma poco fa ho dovuto portarlo a formattare perche mi dava problemi (virus ecc.) e mi sono da poco reso conto che mi hanno installato Windows 7 ultimate a 32 bit anziche l'home premium a 64,adesso posso passare a W10 a 64 bit o è un probema?