Come installare win7 con bootcamp

Pubblicità

Mattxx88

Utente Attivo
Messaggi
537
Reazioni
48
Punteggio
62
come da titolo... è possibile farlo? il mac di mio fratello ha leopard pero non so che gnerazione sia di mac, ha 1 annetto e mezzo/2 max il pc

edit: e un macbook pro
 
salve a tutti ritorno su questa discussione perche finalmente avendo un po di tempo, mi metto sotto con l'installazione di win7! una cosa non capisco, ho letto un po di forum e guide e su tutte dicono che serve mac osx 10.6 e un disco con win7.
Il problema è che il mac di mio fratello ha leopard 10.5.8... quindi che faccio? faccio partire lo stesso l'installazione da bootcamp?(ps è la versione 2.2, non 3.0 o 3.1) e altra cosa non trovo come aggiornare bootcamp
 
purtroppo win7 può essere installato solo su mac osx 10.6 come da guida apple

Requisiti di sistema per Windows 7

Per utilizzare Boot Camp con Windows 7, è necessario quanto segue:

Mac basato su Intel
Disco di installazione di Mac OS X v10.6 Snow Leopard. Questo può essere il disco di Mac OS X fornito con la copia acquistata o il disco di installazione 1 di Mac OS X di un Mac con Mac OS X v10.6 preinstallato.
Aggiornamento Boot Camp 3.1 (scaricabile da qui)
Tastiera e mouse USB oppure tastiera e trackpad integrati.

Importante: è necessario utilizzare tastiera e mouse forniti con il Mac o un trackpad integrato.

Almeno 16 GB di spazio libero sul disco su cui viene effettuata l'installazione per versioni a 32 bit, oppure 20 GB per versioni a 64 bit (per Microsoft Windows e le applicazioni basate su Windows)
Assistente Boot Camp, installato da Snow Leopard in /Applicazioni/Utility/
Inoltre, è necessario uno dei seguenti dischi di Microsoft Windows:

Disco autentico di Microsoft Windows 7 Home Premium, Professional o Ultimate a 32 bit
Con alcuni computer un disco originale di Microsoft Windows 7 Home Premium, Professional, o Ultimate a 64 bit
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top