PROBLEMA Come Installare Un Ssd

Pubblicità

Pintu96

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
buona sera oggi mi è arrivato il nuovo l'ssd però ho un problema ... non saprei come montarlo... piu che montarlo non so come spostare il sistema op ( se possibile) sull'ssd... c'è qualche programma?
si puo fare??

Qualcuno mi può aiutare????

Premesso che sarebbe meglio re installare il sistema, si può clonare il contenuto dell'hardisk su un altro con programmi in questo caso con delle live da usb. Mi sembra clonezilla si ottimo (non sono sicuro del nome) . Con una ricerca su google trovi sia il nome che alcune guide.

Premesso che sarebbe meglio re installare il sistema, si può clonare il contenuto dell'hardisk su un altro con programmi in questo caso con delle live da usb. Mi sembra clonezilla si ottimo (non sono sicuro del nome) . Con una ricerca su google trovi sia il nome che alcune guide.
ciao!!... senti io ho anche altri 5 hdd non è che disinstallando windows e reinstallandolo perdo tutti i dati che ci sono negli altri HDD?? perchè avevo letto anche io che è possibile clonare windows ( cosa sconsigliata ) però reinstallando nuovamente sarebbe stato meglio ... cosa faccio??

no! , se non vai a formattare gli hdd in questione non perdi nulla , i tuoi dischi saranno sempre accessibili

no! , se non vai a formattare gli hdd in questione non perdi nulla , i tuoi dischi saranno sempre accessibili
ah si?... quindi formattando il disco C: (dove c'è il sistema op) e reinstallando l'sist op sull'ssd (credo nuova partizione C:) .. quanto windows si avvia riconosce tutti gli altri dischi con tutti i documenti ..

Dico bene?? ( ah grazie dell'Aiuto :) )

Sisi riconosce tutto come prima
ah si?... quindi formattando il disco C: (dove c'è il sistema op) e reinstallando l'sist op sull'ssd (credo nuova partizione C:) .. quanto windows si avvia riconosce tutti gli altri dischi con tutti i documenti ..

Dico bene?? ( ah grazie dell'Aiuto :) )
ah vero!! c'è un metodo per fare il backup solo di un disco??:search:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro