Come installare su ssd o hdd

Pubblicità

meloxplus

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti ragazzi, da qualche giorno ho comprato un computer con 96Gb di SSD e 1000Gb di HDD, ora ho notato che i primi programmi da me installati si sono salvato nell'sdd, ma io non vorrei riempirla con programmi che potrebbero andare anche sull'hdd, quindi vi vorrei chiedere come faccio a decidere dove vengano installati i programmi poiché non ne ho proprio idea. Grazie

In che senso mi dice dove installarlo? Ad esempio quando mi chiede se il programma può apportare modifiche al computer?

Quando apri l'exe di installazione a un certo punto arriverai a una schermata simile a questa dove puoi scegliere dove sarà installato il programma.

P.S.: Ho preso un immagine a caso su google

A me compare tipo la schermata quando salvi un file che può scegliere la cartella dove metterlo, e in automatico si apre quella di download e se vado a premere la freccia che mi permette di scegliere altre cartelle, non mi esce niente quindi, diciamo, sono costretto a scaricarlo nella cartella download. Quando apro il file per l'installazione mi chiede sono le il programma può apportare modifiche al PC, nient'altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro