Come installare Office 2013 da DVD img ?

Pubblicità

ferguson

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Saluti a tutti.
Ho questo DVD col file di Office 2013 ISO img e voglio provare ad installarlo ma non lo so fare.
Installarlo su Windows 7 Pro.
Non so se devo far partire il DVD da boot oppure altro, perché se apro Win 7 e poi metto il DVD nel drive non succede niente.
Un aiutino per favore?
Grazie mille e cordiali saluti

Grazie. Vuoi dire da Computer? (Ho Win 7 in inglese). No, quando vado in computer e vedo l'icona del drive non c'è il DVD

Provando a cliccare sull'icona del lettore DVD ti dice qualcosa?

Saluti a tutti.
Ho questo DVD col file di Office 2013 ISO img e voglio provare ad installarlo ma non lo so fare.
Installarlo su Windows 7 Pro.
Non so se devo far partire il DVD da boot oppure altro, perché se apro Win 7 e poi metto il DVD nel drive non succede niente.
Un aiutino per favore?
Grazie mille e cordiali saluti
da dove hai preso il file img?

Se nel disco c'e' il file iso non lo puoi far partire dal lettore.
Devi semmai usarlo come base per masterizzare un altro disco o chiavetta ed usare quella.
probabilmente non ci sta dicendo tutto... quel file lo si scarica con il tool che è in rilievo su come poter scaricare le immagini .... semplicemente si può aprire con 7zip e affini e installarlo senza troppi problemi di sorta

Ho scaricato il file da Internet come faccio sempre, normalmente, e poi l'ho masterizzato, sempre normalmente.
Ho cercato il link dato da Kelion e ho messo la licenza ma mi dice di provare più tardi perché adesso loro hanno dei problemi

Ho scaricato il file da Internet come faccio sempre, normalmente, e poi l'ho masterizzato, sempre normalmente.
Ho cercato il link dato da Kelion e ho messo la licenza ma mi dice di provare più tardi perché adesso loro hanno dei problemi
allora converti il file da img a iso poi masterizzalo e lo istalli senza problemi

Ho convertito e masterizzato. Ora ho l'ISO su DVD ma se lo faccio partire sul desktop non mi appare niente. Come devo fare?

Ho risolto. Con anytoIso ho convertito il file img in ISO, poi con WinCDEmu l'ho montato. Mi è apparso un masterizzatore virtuale in Computer, ho cliccato lì ed è iniziata l'installazione. Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro