Come installare Media Center

Pubblicità

sergio18

Utente Attivo
Messaggi
112
Reazioni
0
Punteggio
49
Ciao a tutti. Ho un problema, vorrei formattare il pc e mettere XP MC al posto del vecchio XP PRO. Qual'è il procedimento giusto per avere una corretta formattazione ed un altrettanto corretta installazione del sistema operativo?
Inoltre, Media Center, va per forza utilizzato insieme ai televisori e roba varia, oppure come semplice sistema operativo?
Io non conosco molto i sistemi operativi in circolazione, ma ho voglia di cambiare stile. Xp mi ha rotto, vorrei qualcosa di diverso e quindi mi è venuto in mente MC. Oltre a rispondere a questi quesiti, gradirei mi deste un consiglio su quale sistema operativo applicare al posto del vecchio Professional. Grazie anticipate a tutti.
 
Mi dispiace deluderti, ma XP media center, non è altro che un XP porfessional (infatti durante l'installazione le schermate ed il nome sono del professional), cambia leggermente la grafica del desktop (più arrotondata e "lucida") e con le varie "utility" per gestire al meglio film e musica...per l'installazione ne più ne meno che una normale installazione di XP, solo che ad un certo punto devi cambiare cd...
 
Scrat ha detto:
Mi dispiace deluderti, ma XP media center, non è altro che un XP porfessional (infatti durante l'installazione le schermate ed il nome sono del professional), cambia leggermente la grafica del desktop (più arrotondata e "lucida") e con le varie "utility" per gestire al meglio film e musica...per l'installazione ne più ne meno che una normale installazione di XP, solo che ad un certo punto devi cambiare cd...

Per curiosità, di quanti cd è composto il media center? Posso formattare XP attraverso Media Center, oppure formatto con XP PRO e nel momento dell'installazione metto Media Center???
Mica Media Center si può installare a XP già presente???

Come vedi ho le idee poco chiare, per questo chiedo il tuo aiuto.
Grazie anticipate.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top