Come installare 2 profili onedrive sullo stesso PC

Pubblicità

Andreac81_

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
35
Ciao a tutti,

è possibile installare contemporaneamente su un PC 2 profili onedrive?
Ad esempio se il pc viene usato sia da me che da un altra persona, e tutt'e due abbiamo un profilo onedrive, si può installare onedrive per l'utente mario rossi e onedrive per l'utente giuseppe verdi?

Grazie,
Andrea

[FONT=WOL_Reg]Riporto quanto scritto dalle faq del sito Microsoft "Nell'app [/FONT][FONT=WOL_Reg]OneDrive[/FONT][FONT=WOL_Reg] non puoi passare da un account all'altro. Quando accedi a un PC con il tuo account Microsoft, viene eseguito automaticamente l'accesso a [/FONT][FONT=WOL_Reg]OneDrive[/FONT][FONT=WOL_Reg] con quell'account. Puoi comunque accedere ai file di [/FONT][FONT=WOL_Reg]OneDrive[/FONT][FONT=WOL_Reg] di un altro account dal sito Web [/FONT][FONT=WOL_Reg]OneDrive"
Dovresti farcela creando 2 account utente nel PC e loggandoti con uno o l'altro a piacimento. Se ti logghi come mario rossi vedrai solo onedrive mario rossi a meno di non usare il web.
Io la interpreto così[/FONT]

Mi inserisco in questa discussione....
Sul mio PC (Windows Vista) ho due account utente (il mio e quello di mia moglie). Ognuno nella sua cartella User... ha la sua cartella Dropbox e la sua cartella GDrive.
Adesso sto passando a un nuovo PC con Windows 10, dove vorrei utilizzare anche OneDrive (che non ho ancora). Può funzionare allo stesso modo? GRAZIE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro