Come inserire programmi nell'SSD

Pubblicità

puciolo

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
35
Ciao a tutti, ho una domanda per chiunque ne sappia di ssd e hard disk:
Io ho 2 Hard Disk e 1 SSD (30gb, si è molto vecchio) e tutti insieme arrivano a 595gb di spazio sul computer, l'ho letto cliccando su Questo PC e leggendo sotto Disco Locale (C:).
Per installare programmi sull'SSD invece che sull' Hard disk per farli partire più velocemente come faccio?

Io ho 2 Hard Disk e 1 SSD (30gb, si è molto vecchio) e tutti insieme arrivano a 595gb di spazio sul computer, l'ho letto cliccando su Questo PC e leggendo sotto Disco Locale (C:).
Per installare programmi sull'SSD invece che sull' Hard disk per farli partire più velocemente come faccio?

Solitamente quando si installa un programma bisogna scegliere dove il programma verrà installato, basta selezionare l'ssd al posto dell'hdd.

Per quanto riguarda i download da browser puoi cambiare la destinazione dei download dalle impostazioni del browser :ciaociao:

Clicca con il tasto dx sul disco C e scrivi quanto spazio libero hai ancora. Se è solo 30 GB dubito tu ci possa installare altro che già non sia installato (windows).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro