Come impostare un Raid Striped

Pubblicità

Dany4Style

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
39
Come imposto un Raid0 ovvero un Raid Striped su questa scheda madre? cioè queli passaggi devo eseguire?? grazie.

Vi allego delle foto:

Foto-0010.jpg

Foto-0011.jpg

Devi trasferire i volumi mostrati nella finestra di sinistra in quella di destra:credo tu debba premere il tasto INVIO o BARRA SPAZIATRICE (non c'è una legenda in qualche angolo della schermata?).

Ho un problema che non mi riesce risolvere... ho impostato tutto il raid a quando vado a chiudere mi esce sta scritta:

Reboot and select proper bot device...

Che vuol dire??? aiutatemi perfavore sto fermo col pc in attesa di voi graziee

io l'ho messo l'array come bot principale da bios.. ma da sempre sta scritta aiutooo!!

Ho un problema che non mi riesce risolvere... ho impostato tutto il raid a quando vado a chiudere mi esce sta scritta:

Reboot and select proper boot device...

Che vuol dire??? aiutatemi perfavore sto fermo col pc in attesa di voi graziee

io l'ho messo l'array come bot principale da bios.. ma da sempre sta scritta aiutooo!!

Mi intrufolo in questo topic e resto in lettura... perchè...
... questa scritta è capitata anche a me...... :oogle:
Ma non ho niente a che fare con il Raid... mi è capitato qualche volta con il mio nuovo HDD..... e vorrei scoprire il motivo di questa scritta.... :sisi:

p.s. se do fastidio, tolgo il disturbo...... ;)

Allora penso di aver risolto vi spiego come.. ( obbligo di formattare )

Allora te entri nel bios e metti come boot principale il lettore dvd e lanci window... lo installi poi ravvi il pc cambiando il boot principale che ora sarà il raid nel mio caso... nel tuo caso devi selezionare il sata su cui è collegato il tuo HDD.. se non metti l'HDD come boot principale dopo il ravvio il sistema non parte... =)

Allora penso di aver risolto vi spiego come.. ( obbligo di formattare )

Allora te entri nel bios e metti come boot principale il lettore dvd e lanci window... lo installi poi ravvi il pc cambiando il boot principale che ora sarà il raid nel mio caso... nel tuo caso devi selezionare il sata su cui è collegato il tuo HDD.. se non metti l'HDD come boot principale dopo il ravvio il sistema non parte... =)

Grandissimo Dany4style.... :inchino:
Pensavo fosse un difetto dell' HDD, non di settaggio del BIOS.... :D
Mi è arrivata la mail di notifica in cui avevi scritto: "io vorrei capirlo anche perchè sennò non avvio il pc fisso u.u chiediamo aiuto a gente esperta!!! ç_ç

P.S xeno è il tuo HDD che ho comprato da te XD"

Spero niente problemi... ;) a parte, se si può definire problema, questo in cui ti sei imbattuto. ;)

Sono felice che hai risolto, anche perchè involontariamente hai dato una risposta ai miei dubbi... :D

A presto... e grazie ancora... :)

Pubblicità
Pubblicità