Come impostare un mouse per fps

Pubblicità

CorvoNero

Utente Attivo
Messaggi
72
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti raga è da un pò che ho questo dubbio, ho un sentinel della cooler master e non so come settare la sensibilità sia in windows che in gioco. Io gioco prettamente agli fps ma non riesco a decidere che senbilità scegliere. Alcuni mi dicono che mettendo 5600 dpi e poi abbassando la senbilita in gioco è piu preciso, altri dicono che avendo minor dpi (tipo 800-1100) si va meglio (naturalmente alzando la sensibilità di gioco). Io ho provatoa mettere 800 dpi e 1100 ma sembra che quando muovo il mouse (in gioco) sembra che lagga un pochetto e più alzo la sensibilità di gioco piu fa sta cosa anche se non è molta. Io ho pensato che questo problema fosse davuto dai pochi dpi usati e mi sa che è proprio cosi. Poi ho provato 5600, 2600 e nel gioco sembra che va più liscio anche se (forse) si perde abbastanza precisione. Ora volevo sapere da voi come mi consigliate mettere i dpi per giocare se bassi, medi o alti e la velocità del cursore in windows. Grazie di tutto ciao ^^
 
:asd: Tio ho già spiegato in privato che non è vero che perdi precisione aumentando i dpi. Tutto il contrario.
DPI al massimo e abbassi la sensibilità dal gioco o dal pannello di controllo del mouse. Poche storie.
Ciao.
 
non è che esiste un modo "comune" per settare il proprio mouse... ognuno lo usa come si trova meglio.. anzi io per esempio cambio in base al gioco.. se richiede +o- sensibilità...
 
non è che esiste un modo "comune" per settare il proprio mouse... ognuno lo usa come si trova meglio.. anzi io per esempio cambio in base al gioco.. se richiede +o- sensibilità...

Appunto, io stesso per i mmorpg lo tengo a 3600-3800 ... Ovvio che a Q3A non gioco con la stessa sensibilità che uso per un fps più calmo :sisi: ...
Però lui fondamentalmente ha detto che gli hanno detto un eresia :asd: ...Ossia quella della precisione...
 
Ah ok avere 5600 o di meno dipende da persone a persone. Però non so perchè avendo 2600, 3800 o 5600 dpi io non trovo differenza se normalmente, a ogni lv di dpi metto la giusta sensibilità in gioco. Forse con 5600 io personalmente perdo un pò di precisione visto che il mouse è piu sensibile. Quindi è provato che con piu dpi il mouse è piu preciso ?
 
Ah ok avere 5600 o di meno dipende da persone a persone. Però non so perchè avendo 2600, 3800 o 5600 dpi io non trovo differenza se normalmente, a ogni lv di dpi metto la giusta sensibilità in gioco. Forse con 5600 io personalmente perdo un pò di precisione visto che il mouse è piu sensibile. Quindi è provato che con piu dpi il mouse è piu preciso ?

:sisi: ...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top