Come impostare un IP dinamico ?? aiuto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RobertNestaMarley

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
37
ciao a tutti, allora come da titolo vorrei sapere come posso impostare un IP dinamico. Io ho win 7 home premium 64bit , router della fastweb ( technicolor gateway , l'ultimo modello ) e navigo in wi-fi .
Vorrei impostare questa opzione perchè tempo fà diedi ( ingenuamente) il mio IP a degli sconosciuti tramite uno screenshoot della finistra di un programma ( pingplotter) e ora ho piu di qualche dubbio. Grazie mille in anticipo e spero di essermi spiegato .

l'IP statico o dinamico dipende dalla tipologia del servizio fornito dal tuo provider.
verifica dunque con lui quale tipo di IP hai assegnato e se, eventulamente, vi è possibilità di cambiare da statico a dinamico (anche se, francamente, non ne comprendo il motivo).

l'IP statico o dinamico dipende dalla tipologia del servizio fornito dal tuo provider.
verifica dunque con lui quale tipo di IP hai assegnato e se, eventulamente, vi è possibilità di cambiare da statico a dinamico (anche se, francamente, non ne comprendo il motivo).
bè è possibile con conoscendo il mio IP, possano in qualche modo entrare nel mio modem o pc o che ne so , mi spiego ?? o è impossibile ??

Ma quale ip gli hai dato, se gli hai dato l'ip del pc stai tranquillo sono tutti 192.168.x.x, se gli hai dato quello del router, se non hai un ip fisso basta che spegni e accebdi il route e cambia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro