PROBLEMA Come impostare risoluzione 1920x1080

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gigict90

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Allora raga l'altro giorno per sbaglio ho staccato il cavo vga e poi lo ho ricollegato al pc e ho visto che fino ad ora ho la risoluzione minore rispetto a quella prima che era 1920x1080. Sono andato su risoluzione schermo e ho visto che arriva fino a 1600x1200.
Il televisore è un LG M2762DP è un full hd perche gioco anche con la ps3 a 1080, qunidi sapete come risolvere questo problema?!?!??!?!! Grazie

pannello di controllo, impostazioni vga, risoluzione schermo

il problema è che nel mio televiore c'è solo un attacco hdmi ed è utilizzatto dalla ps3 cmq in precedenza il desktop lo vedevo a 1080

- - - Updated - - -

pannello di controllo, impostazioni vga, risoluzione schermo
Il mio sistema operativo è w7 mi puoi dire da dove ci devo andare

start , pannello di controllo....
Oppure tasto destro sul desk e proprieta' schermo ...

start , pannello di controllo....
Oppure tasto destro sul desk e proprieta' schermo ...

Si ma lì gli dà massimo 1600.

Altra domanda: il tuo pc quanti ingressi VGA ha? Te lo chiedo perchè ad esempio il mio ne ha due:
1)Scheda Madre
2)VGA dedicata

Non è che forse anche a te è così e tu hai connesso quello della Mobo invece che vga?

aspetta che ti faccio un foto perche nn sono bravo in questo settore ;)

- - - Updated - - -

Ecco...20120806_111100.webp

Fai una foto che prende tutto il pannello posteriore e una foto in cui questo coso blu (il convertitore Vga-HDMI?) non c'è pèr vedere che presa c'è (svitalo).
Ha lo stesso attacco di quello a destra se nn sbaglio è un attacco dvi femmina...

- - - Updated - - -

cmq col cavo vga la risoluzione arriva a 1920x1080 vero?

No dipende dal televisore.

Per esempio il mio sharp led(non ricordo la sigla) collegato al pc tramite vga arriva a massimo 1366x768,mentre in hdmi arriva a 1920x1080.

Potrebbe anche essere quindi che il tuo tv in vga supporta riso max di 1600x1200 potresti fare una ricerca e controllare :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro