DOMANDA Come impostare Prime95? Test 7700K

Pubblicità

HacKasS

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
41
Ciao a tutti.. come da titolo vorrei sapere come impostare Prime95 per testare il mio 7700k.. appena lo apro vedo questo.. che faccio?
pmgZowY2Sw6jcVWRRLLQRg.png

Ciao a tutti.. come da titolo vorrei sapere come impostare Prime95 per testare il mio 7700k.. appena lo apro vedo questo.. che faccio?
pmgZowY2Sw6jcVWRRLLQRg.png
lascialo in BLEND e imposta manualmente 8 thread come riportato nello screenshot, basta e avanza.
ti consiglio però di testare l'overclock con INTEL BURN TEST in 8 RUN di stress level VERY HIGH (lo trovi quì: http://www.majorgeeks.com/mg/getmirror/intelburntest,1.html )
è più veloce e, a mio parere, è più efficace! ;)

alcuni utenti/negozi online li testano su custom impostando min/max FFT a 1344k + run FFT in place attivo e 8 thread per 60 min io ho fatto cosi' con il mio 6700k anche se e' esagerato pero' almeno si e' stra-sicuri che e' stabile

alcuni utenti/negozi online li testano su custom impostando min/max FFT a 1344k + run FFT in place attivo e 8 thread per 60 min io ho fatto cosi' con il mio 6700k anche se e' esagerato pero' almeno si e' stra-sicuri che e' stabile
A mio parere è veramente troppo.... e non è nemmeno detto che quando apri, ad esempio un gioco, sia stabile al 100%... inutile sottoporre a così tanto stress la CPU che tanto poi non esiste nessun software che la strizza in quel modo!

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità