Come impostare Media Player Classic di default...

Pubblicità

pacovalencia

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti, per caso ho provato Media Player Classic e mi sono impressionato per la qualità di riproduzione!
Solo che ora ho un problema: vorrei che qualora dovessi aprire un video, invece di riprodurmelo in automatico con Windows Media Player, me lo aprisse con Media Player Classic...
Ho provato in rurri i modi, ma non riesco :toccato:

Potreste darmi una dritta?
Grazie :p :p :p

Niente di + semplice!!! Basta che clikki col tasto dx del topo sul video mentre stai premendo shift...

Vien fuori "apri con...", ti vai a trovare il mediaplayerclassic, e spunti dove c'è scritto "usa sempre questa applicazione per aprire questo tipo di file"..

Ripeti la procedura per ogni tipo di video,, avi, mpeg, divx, ecc.. e 6 a posto! :D

Ho provato, ma... niente da fare!!!
Alla seguente riapertura, il video viene fuori con Windows Media Player...
Le cose assurde tutte a me succedono!!!! :mad:

Ultima modifica:
Eppure... con me funziona così...

Adesso il windows media player praticamente mi occupa sl spazio x niente..
maledetta microsoft.. :mad: :mad:

Prova a andare su "strumenti" - "opzioni cartella" e assegnare manualmente per ogni file video il programma che lo deve eseguire... DEVE funzionare!!

Infatti... anche il primo metodo deve funzionare... Sicuro di aver spuntato anche l'opzione cerchiata di rosso... ? :)

Una curiosità x greengio...
Visto ke fa il moderatore penso ke la sappia.. :asd: :asd:

Il sito di tomshw e anke il forum di conseguenza... sono stati progettati con dreamweaver??

E' una domanda stupida? :D

Il forum è vBulletin quindi dovresti provare a chiedere al creatore come l'ha scritto... Per il sito direi decisamente di no... :)

:ot:

Significato ufficiale...
vBulletin is a powerful, scalable and fully customizable forums package for your web site. It has been written using the Web's quickest-growing scripting language; PHP, and is complimented with a highly efficient and ultra fast back-end database engine built using MySQL.

vBulletin is the ideal community solution for all medium-to-large sites.

;)

Salve,
so benissimo che uppare un thread così vecchio è da troll! Ma mi sono inbattuto anche io in questo problemino, e ho felicemente risolto così:

Win+r
Regedit
ora andare a:
HKEY_Classes_root\DVD\Shell\Play\Command\
cambiare il valore di default che dovrebbe essere: "%ProgramFiles(x86)%\Windows MMedia Player\wmplayer.exe" /prefetch:4 /device:DVD "%L"
in:
"Percorso file per Media player classic\mpc-hc.exe" /DVD "%L"
invio

ora godetevi il dvd..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro