Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso?Ciao a tutti volevo sapere come posso impostare la connessione Wi-Fi in kali Linux 2.0 :) come scheda di rete ho una pci-e Asus PCE-AC56
Nel senso che non riesco a collegarmi a internet e che l'unico modo che ho per farlo è via cavo almeno questo è quello che ho visto nelle impostazioni di rete quindi chiedevo a voi come fare a collegarmi via Wi-Fi (cosa che faccio solitamente con Windows) dato che ho il computer lontano dal router e non ho la possibilità di collegarmi via cavoIn che senso?

ifconfig
lspci
Veramente se vuoi installare Kali perché fa figo mettiti un desktop che ha il drago kali e sei a posto... comunque
Se qualcuno rispondesse visto che tutti sanno fare commenti molto buffi e banali piuttosto che rispondere aiutando sarebbe simpatico, molto più simpatico, al posto di fare presuntuosi commenti su quanto siete migliori di uno che usa kali linux e non sa fare una cosa.
Questo topic fino ad ora, grazie a chi ha risposto non serve a nulla.
The Asus PCE-AC56 is a PCI Express WiFi card with PCI ID 14e4:43b1
The card uses the Broadcom BCM4352 chipset and therefore wireless connections of the IEEE 802.11ac standard.
[TD="class: gutter"]1[/TD]
[TD="class: code"]03:00.0 Network controller [0280]: Broadcom Corporation Device [14e4:43b1] (rev 03)[/TD]
Until now there is no Linux driver for the Asus PCE-AC56 in the Linux standard kernel. However, a driver for the used chipset is provided by Broadcom for download. This driver has to be compiled and installed per hand. It is not known if this driver can successfully be used with the Asus PCE-AC56. Please share your experiences in the comment section of this page with other Linux users.

Boh secondo me troppi problemi. Il bello della comunità Linux è che CI DOVREBBE sempre esserci qualcuno pronto ad aiutarti. Bastava dargli una mano senza aggredirlo e col tempo (poco tempo) avrebbe capito che iniziando usando una distro più semplice sarebbe stato opportuno. Io ho iniziato con Xubuntu, poi son passato a mint perché cinnamon era più bella e ora sono su debian e OS X per lavoro. Ma d'altra parte l'aiuto si poteva anche dare senza aggredire nessuno e senza tirar fuori discorsi filosofici. Poi per il resto sono perfettamente d'accordo con voi, ma notate che probabilmente il ragazzo che ha chiesto aiuto è classe 97. Avrà 18 anni e vuole (come ho fatto io a 14) approcciarsi al mondo dell'informatica. Un approccio con kali sicuramente i avrebbe dato modo di capire che non era quella la strada in quel momento e l'avrebbe senz'altro aiutato ad orientarsi su altro e avrebbe di sicuro optato per qualcosa di più "semplice". Saluti a tutti
Paolo B