Come impostare il pannello di controllo Nvidia

Pubblicità

Stefanod84

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio su come impostare di base il pannello di controllo Nvidia con rtx4090 per avere il massimo della resa in gaming, soprattutto capire la prima impostazione del pannello, sto usando lascia decidere all'applicazione 3d..

Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio su come impostare di base il pannello di controllo Nvidia con rtx4090 per avere il massimo della resa in gaming, soprattutto capire la prima impostazione del pannello, sto usando lascia decidere all'applicazione 3d..
Con una scheda video del genere non farti troppi problemi su come impostare le impostazioni nel pannello di controllo Nvidia per guadagnare si e no 3 fps..
Il mio consiglio? Goditi la scheda video!

Infatti non è per guadagnare FPS ma vorrei spremerla al meglio per avere la massima resa grafica, quindi seleziono lascia decidere all'applicazione 3d e fine?

Infatti non è per guadagnare FPS ma vorrei spremerla al meglio per avere la massima resa grafica, quindi seleziono lascia decidere all'applicazione 3d e fine?
Si, lascia decidere all'applicazione 3D almeno puoi fare benissimo spremerla da lì xD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro