Come impostare dpi su Mouse a4tech?

Pubblicità

Antoko

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti ho un mouse a4tech X-710F dopo aver istallato i driver e tutto il mouse non mi permette di utlizzare il pulsante per cambiare i dpi ma ogni volta che lo accendo mette sei dpi a caso come vuole lui.

Da cosa può dipendere ho provato a reistallare i driver il software cambiare porta usb ecc.

Aiutatemi....

Quello è il problema il pulsante dietro la rotellina, non funziona nemmeno reistallando i driver ecc.
Spingendo il pulsante non cambiano i DPI.
Spegnendo e riaccendendo il pc cambia da solo le impostazioni dei DPI.

Mi potete aiutare??

..fammi capire bene..
da quello che ho visto sul sito...cambiando i dpi..cambia anche il colere della rotellina(illuminata) in modo da indicarti a quali dpi sei settato.

col pulsantino cambi i dpi "al volo"....ma questo pulsantino non funziona piu..giusto?

...mentre accendendo spegnendo il pc cambia ogni volta i dpi....ovvero ogni volta che accendi il pc hai la rotellina di un colore diverso??:boh:

..fammi capire bene..
da quello che ho visto sul sito...cambiando i dpi..cambia anche il colere della rotellina(illuminata) in modo da indicarti a quali dpi sei settato.

col pulsantino cambi i dpi "al volo"....ma questo pulsantino non funziona piu..giusto?

...mentre accendendo spegnendo il pc cambia ogni volta i dpi....ovvero ogni volta che accendi il pc hai la rotellina di un colore diverso??:boh:

SI hai capito perfettamente quello che succede!!!

Ora che posso fare come risolvo?

GRazie

Se è davvero cosi per me cè qualcosa che non va! tanto piu se prima funzionava...
...ti direi di provare ad aprirlo e guardare qualche contatto/filo..(se non è piu in garanzia)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro