Come impostare 2 schermi touchscreen

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cris70

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Buonasera a tutti,
sto istallando due schermi touchscreen ma mi sorge un problema:
collegati i due touchscreen funzionano bene,se mi sposto col mouse sia sul primo che sul secondo tutto bene. Se clicco sul dito sul primo funziona,se clicco sul secondo funziona,fin qui tutto ok.
Ora ho collegato un terzo schermo (TV), nelle impostazioni schermo il primo schermo touchscreen è anche quello principale,la TV ed il secondo schermo touch sono gli schermi estesi,se mi sposto col mouse sia su quello TV che i due touch (anche spostando le pagine) tutto funziona,se clicco col dito sul primo touch funziona MA se clicco col dito sul secondo il puntatore che si illumina o si sposta è sempre il primo. Praticamente riproduce gli stessi movimenti del primo anche se il primo di per se funziona.

Ora chiedo a voi se esiste un modo per far sì che collegati sia i due schermi touch che la TV ognuno sia indipendente.
Come scheda grafica ho una GTX1080,il pc lo uso per flight simulator e gira che è una meraviglia,unica pecca che appunto uno schermo touch lo posso utilizzare anche cliccando col dito ma il secondo riproduce i movimenti sul primo.

Scusatemi se non sono stato molto dettagliato.

Buona serata

Cris

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro