come ho collegato la playstation 4 al monitor vga

Pubblicità

000000000

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
posto qui

potrebbe essere di aiuto a qualcuno , ho finalmente collegato la ps4 al monitor con entrata vga , presso un negozietto di elettronica ho acquistato questo cavetto GBC Elettronica ,Consente la connessione di sorgenti digitali come consolle di gioco ai tradizionali display VGA. Uscita Audio Stereo RCA R/L , il monitor funziona correttamente e devo dire che si vede molto bene pur essendo vecchiotto ( Acer V223HQ )
per quanto riguarda questo cavetto è un adattatore convertitore , ed in questo caso deve essere alimentato o da una presa usb (io sto utilizzando quella della playstation )prchè ha un circuioallinterno chdee esser limntat , esisteed il negoziante aveva anche un alimentatore per usb piccolino da 5v costa 6 euro circa ed è molto piccolo si inserisce nella presa i casa e poi ha lo spazio per agganciare l'usb ed alimentarla.
per quanto riguarda l'audio avete la possibilita' di utilizzare sia il jack presente sul controller ed andrete ad inserire le cuffie e il microfono dell play per sentire l'audio
oppure potete utilizzare le uscite rca presenti nel cavo per agganciarvi al vostro impianto alle vostre
casse ecc...
se utilizzate cuffia e microfono non sentirete niente perchè è impostata per utilizzare microfono e cuffia soltanto in chat.. andando in dispositivi --> dispositivi audio --> abilitate rendi disponibile per tutto l'audio e non soltanto per la chat e funzionera' anche durante il gioco e nei menu della play
Non ho dovuto toccare nessuna opzione nelle impostazioni anche per quanto riguarda DHCP o cose simili , visto che in giro se ne parlava. la play è CUH-1116A

ragazzi è una ****ta .. ) anche il controller durante il gioco regala soddisfazioni , sto provando GTA V ****ta ragazzi , grafica e giocabilita' spettacolari , fatta eccezzione per i soliti pilastri della luce ai bordi del marciapiedi che continuano ad essere orribili cadono in maniera orribile e sono pessimi dal punto di vista del realismo e grafica .

comunque sia divertitevi ) adesso fanno cose davvero degne ne vale la pena .

Ultima modifica:
Se vuoi un consiglio da uno che è da anni che si scervella sul monitor da comprare, comprati un TV serio e vai in HDMI.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro