DOMANDA Come Guadagnare Con Un Negozio Che Assembla Pc

Pubblicità

Gheesa Lover

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
39
PREMESSA: Spero che questa sia la sezione giusta, in caso non lo sia, chiedo gentilmente ad un moderatore di spostarla nella sezione corretta :).

Come si potrebbe guadagnare con un negozio che assembla computer, facendo preventivi con prezzi presi per esempio da qmaxtech ecc?

Mi è sempre venuto questo dubbio.

PREMESSA: Spero che questa sia la sezione giusta, in caso non lo sia, chiedo gentilmente ad un moderatore di spostarla nella sezione corretta :).

Come si potrebbe guadagnare con un negozio che assembla computer, facendo preventivi con prezzi presi per esempio da qmaxtech ecc?

Mi è sempre venuto questo dubbio.
Imho non guadagni...devi avere i tuoi fornitori che ti faran un prezzo inferiore e offrire riparazioni di pc e cellulari.

Imho non guadagni...devi avere i tuoi fornitori che ti faran un prezzo inferiore e offrire riparazioni di pc e cellulari.
Sì ma se apri un negozio quindi con partita iva, puoi richiedere a tutti i fornitori (anche siti normali tipo qmax per l'appunto) i listino per rivenditori.
Ovviamente non tutti i listini da rivenditore sono uguali, come per i privati c'è chi li fa più bassi chi più alti.

Sì ma se apri un negozio quindi con partita iva, puoi richiedere a tutti i fornitori (anche siti normali tipo qmax per l'appunto) i listino per rivenditori.
Ovviamente non tutti i listini da rivenditore sono uguali, come per i privati c'è chi li fa più bassi chi più alti.
Certo ma lui diceva prezzi presi da shop...imho da come l'ho capita, lui non parlava di forniture sotto p.iva ma del semplice ordinare come privato e assemblando il pc guadagnare.

non sperare di guadagnare con l'hardware .
spera di non perderci piuttosto.
te ne dico una, i prezzi all'ingrosso di molti articoli sono superiori a quello che si trova su amazon/ebay prima ancora di aggiungere l'iva.

tipo un ssd m.2 samsung 512GB su amazon sta a 335 € e spicci.
all'ingrosso sta a 289 da ivare , quindi 350 € circa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro