come giudichereste questo notebook?

Pubblicità

velenodd

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
il processore intel P6100 nn dovrebbe essere male,con scheda video''ati mobility radeon e 512 Mb di memoria dedicata.
HP G62-b05SL..
voglio prendere questo notebook,per buttare una cacchetta di acer spire 5735z,processore t 3200 dual core intel inside,molto più scarso secondo me di un P6100....siccome nn va più bene,per autocad,e videogiochi che uso,e altre operazioni vorrei cambiarlo comprando questo,che ne pensate voi di un notebook simile...........

mah diciamo che se la caverebbe benino però dipende che giochi intendi usare...

con un budget di 399€ trovi da €ld0 un acer 5742 con intel i3-380m e nvidia gt540 che come prestazioni è decisamente superiore...

da m0ncl1ck c'era anche allo stesso prezzo 399€ e con spedizione gratuita un notebook con ati 5650 e amd n950 quad core..da un'occhiata a questo shop perchè i prezzi sono buoni e la spedizione è gratis...io ci ho preso il netbook e me l'hanno spedito in 24h di orologio (pagato con paypal)

è solo che ormai non mi fido più degli acer..li odio il mio notebook mi ha dato seri problemi...come giochi non so...magari giochi con buona grafica che girino tranquillamente...
mi metteresti i link,non riesco a trovare i siti....

i link non si possono mettere, sostituisci ai simboli e ai numeri le lettere che + gli assomigliano :D
("e" "o" per il primo negozio e "o" "i" per il secondo)

in quella fascia di prezzo non mi pare di aver visto altri modelli interessanti, come qualità acer forse non è il massimo però a livello hardware sono ottimi questi due modelli... altre marche tipo asus, toshiba, sony hanno qualità maggiore però la fanno pagare abbastanza cara :S anche degli hp non sempre ho sentito parlare bene, tanti si lamentano del surriscaldamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro