DOMANDA come gioco su un solo monitor?

Pubblicità

divinehera

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
34
Salve, ho da poco installato un secondo monitor al mio setup. Vorrei sapere come giocare sul monitor primario senza far scorrere il mouse sul monitor secondario. Grazie in anticipo.

Salve, ho da poco installato un secondo monitor al mio setup. Vorrei sapere come giocare sul monitor primario senza far scorrere il mouse sul monitor secondario. Grazie in anticipo.
Puoi disattivare temporaneamente l'altro monitor. In quanto hai sicuramente esteso il desktop

Puoi disattivare temporaneamente l'altro monitor. In quanto hai sicuramente esteso il desktop
quindi per forza lo devo disattivare o ci sarebbe un altro modo? ad esempio sull'altro monitor vorrei tener aperto telegram mentre gioco e con un tasto vorrei poter controllarlo quando voglio

Dalle impostazioni del software amd radeon settings imposta il monitor x come principale per i giochi. Non so guidarti nel software poiché purtroppo non lo possiedo

Ti do la mia esperienza dato che uso due monitor , io ho inserito quello davanti a me come principale (numero 1) da impostazioni windows nei giochi semplicemente per non far andare il puntatore sul secondo e cliccare cose a caso basta impostare schermo intero e non modalità a finestra(direttamente nel gioco) . Io gioco cosi da anni e mai avuto problemi con qualsiasi gioco , poi se voglio usare il secondo senza fare alt e tab per passare al secondo in base al gioco dove non mi serve giocare a schermo intero imposto modalità finestra senza bordi.

Pubblicità
Pubblicità