DOMANDA Come funzionano i sistemi superenalotto?

Dema.King84

Utente Attivo
507
57
Ciao ragazzi e ragazze, siccome sono un po ignorante in materia volevo chiedere se qualcun* di voi conosce il funzionamento dei sistemi superenalotto.
Nello specifico ho acquistato alcuni sistemi nella mia tabaccheria di fiducia (che non hanno avuto voglia di darmi tante spiegazioni...) però ci sono alcuni particolari che non capisco. Ad esempio in un'estrazione di quest'anno con il sistema cruciverba ho preso tre numeri in verticale nella stessa colonna e mi hanno detto che ho fatto "10 3 62" dandomi poco più di 9 euro...Ho controllato diverse volte questi numeri nella foto che ho fatto alla schedina ma non risultano da nessuna parte... So che i più navigati di voi staranno ridendo sotto i baffi ma vi chiedo pazienza per spiegarmi la logica di cose come queste.
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,462
11,291
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Ciao ragazzi e ragazze, siccome sono un po ignorante in materia volevo chiedere se qualcun* di voi conosce il funzionamento dei sistemi superenalotto.
Nello specifico ho acquistato alcuni sistemi nella mia tabaccheria di fiducia (che non hanno avuto voglia di darmi tante spiegazioni...) però ci sono alcuni particolari che non capisco. Ad esempio in un'estrazione di quest'anno con il sistema cruciverba ho preso tre numeri in verticale nella stessa colonna e mi hanno detto che ho fatto "10 3 62" dandomi poco più di 9 euro...Ho controllato diverse volte questi numeri nella foto che ho fatto alla schedina ma non risultano da nessuna parte... So che i più navigati di voi staranno ridendo sotto i baffi ma vi chiedo pazienza per spiegarmi la logica di cose come queste.
sul sito Sisal trovi tutto e spiegato meglio secondo me
 

Dema.King84

Utente Attivo
507
57
sul sito Sisal trovi tutto e spiegato meglio secondo me

eh amico mio, ci ho già provato a guardare lì e a capirci qualcosa. Diciamo che i concetti base li ho capiti senza problemi però ad esempio quei numeri che mi hanno detto al tabacchi non hanno una spiegazione su internet su come interpretarli.
 

Dema.King84

Utente Attivo
507
57
qui vi posto l'immagine da me scattata della schedina del sistema preso in causa nel mio post.
Magari serve a capirci meglio e a ricevere risposte più dettagliate:

 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili