DOMANDA Come funzionano i leech?

Pubblicità

AlphaSnake

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Hola, ogni tanto per dover scaricare dei file che richiedono un account premium per essere scaricati dallo store in cui vengono memorizzati mi affido a dei siti leech, che mi forniscono il link, dopo qualche ads( e sì, in qualche modo devono guadagnare). I siti compatibili sono molti come depfile, rapidgator e tanti altri.
Ora vorrei sapere come funziona?Se volessi scrivere un programma java o una servlet che faccia lo stesso cosa dovrei fare? Sarebbe bello riuscire a implementare una cosa del genere e non dover passare per questi siti che ti aprono mille mila ads e molti hanno anche delle limitazioni ad esempio: "il file può essere massimo 300 mb!"
Ho dato uno sguardo al codice sorgente dalla pagina e sicuramente usa una servlet o qualcosa che fa passare per qualche pagina ads, per poi fornire il link corretto. Il sito simile è questo http://prem.link/. Il sito ovviamente funziona alla perfezione una volta registrati, ci ho scaricato qualche file, ma ovviamente ha la limitazione di 300 mb e gli ads sono rognosi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro