DOMANDA Come "funzionano" i Cookie con Chrome in modalità incognito?

Pubblicità

Fefolino

Utente Èlite
Reazioni
500
Punteggio
136
Buongiorno a tutti :)
Avrei una domanda: come ""funzionano"" i cookie quando si usa Chrome in modalità incognito? Nel senso. Viene detto che in questa modalità Chrome non li salva, ma cosa vuol dire? Che li salva temporaneamente e una volta che chiude Chrome li elimina tutti, oppure che proprio non ne permette il salvataggio?
Ve lo chiedo perché avrei bisogno di tenere aperti 2 siti web contemporaneamente, senza che uno "sappia" che l'altro è aperto (o è stato aperto). Per ora ho risolto usando semplicemente 2 browser diversi per i due diversi siti, ma mi chiedevo se potessi anche semplicemente usare chrome + navigazione in incognito.
Grazie :)

Nella navigazione in incognito di Chrome i Cookie ci sono, ma vengono salvati temporaneamente e sono isolati sito per sito ^^

Nella navigazione in incognito di Chrome i Cookie ci sono, ma vengono salvati temporaneamente e sono isolati sito per sito ^^
Perfetto, quindi fa al caso mio giusto? Se apro il sito A in una finestra normale, il sito B in una finestra in incognito, il sito A non sa niente del sito B e il sito B non sa niente del sito A giusto? (come avete due browser separati)

Inviato da ONEPLUS A5010 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Si, esatto ^^
L'unica cosa è che ci sono siti che non funzionano in modalità in incognito perché fanno uso di funzioni HTML 5 che non funzionano in quella modalità, tipo Netflix, ma sono pochi ^^

Si, esatto ^^
L'unica cosa è che ci sono siti che non funzionano in modalità in incognito perché fanno uso di funzioni HTML 5 che non funzionano in quella modalità, tipo Netflix, ma sono pochi ^^

Oh perfetto grazie! Vabbè, se mai incontrerò alcuni di quei siti aprirò... *coff coff* Edge *coff coff* :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro