DOMANDA Come funziona il preordine sul microsoft store

Pubblicità

Dave_87

Nuovo Utente
Messaggi
85
Reazioni
12
Punteggio
27
Magari è una domanda stupida per molti, ma vorrei capire se ha dei vantaggi o meno... in particolare mi riferisco a forza motorsport 7... ha senso preordinare il gioco dallo store di microsoft ora oppure è uguale se lo prendo direttamente alla data di uscita? si hanno dei vantiggi per questa cosa?
 
assolutamente nessuno SE non viene offerto nessun extra aggiuntivo che però di solito fanno!
Quindi verifica prima quale fantastco regalo ti offrono con il preordine (magari una fantastica decalcomania da applicare :lol:) o magari se applicano una percentuale di sconto e poi decidi
 
assolutamente nessuno SE non viene offerto nessun extra aggiuntivo che però di solito fanno!
Quindi verifica prima quale fantastco regalo ti offrono con il preordine (magari una fantastica decalcomania da applicare :lol:) o magari se applicano una percentuale di sconto e poi decidi

Lol, stavo presumendo tipo ritardi nel download o altro se è solo per bonus di sto genere già si aspetta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Beh calcola che il download dallo storeMS non è proprio il massimo e molti utenti hanno problemini fastidiosi
 
Io ho acquistato diversi giochi, mai avuto problemi anzi, è anche piuttosto comodo visto che puoi annullare i preordini fino al giorno d'uscita senza dover rimetterci nulla.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top