U
Utente cancellato 75433
Ospite
Ho visto che va fa parte della linea di corsair per il raffreddamento a liquido, ma vedendo vari video su intenet non riesco a capire dove si metta l'acqua :boh:
Aiuti?
Aiuti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho visto che va fa parte della linea di corsair per il raffreddamento a liquido, ma vedendo vari video su intenet non riesco a capire dove si metta l'acqua :boh:
Aiuti?
Si questo lo so però volevo sapere dove si mette l'acuqa se ci sono le ventole :boh:ciao, devo prendere un coolit eco alc ed è molto simile nel funzionamento con il corsair h70, da quello che ho capito io è un circuito chiuso con radiatore con annessa relativa ventola, watherblock (terminale dove si alloggia sul processore) con relativa pompa direttamente sul watherblock e i 2 tubi uno in entrata e uno in uscita!
E il liquido scorre attraverso i tubi vero? E poi torna indietro? C'è pericolo che i tubi si possano rompere?non puoi rabboccare.è sigillato con il liquido all interno già di fabbrica
Ok grazie credo lo prenderò sperando che non ci sia pericolo! :ok:difficile...il liquido all interno mica è acido:asd:
il liquido scorre in un verso in un tubo e nel verso opposto nell altro,facendo un circolo tra radiatore e waterblock.la pompa con il rotore che fa circolare l acqua è incorporata nel waterblock
Come fa ad evaporare se è chiusa???? :boh:e una volta che l'acqua è evaporata è da buttare via?:boh:
Lo volevo scrivere scherzando ma poi mi è sorto un dubbio... In caso che il calore supera i 98° l'acqua potrebbe iniziare a bollire, con conseguente perdita di prestazioni! oppure nell'arco di 2-3 anni il livello dell'acqua dovrebbe abbassarsi, con conseguente calo di prestazioni, quindi non si puo davvero rabboccare?:boh: sarebbe da buttare una volta finito l'utilizzo:skept:
so anche che difficilmente una cpu di oggi raggiunge tale temperatura:sisi: cmq sia meglio essere sicuri..
è chiusa, mica sotto vuoto, ergo col tempo potrebbe evaporare cmq..Come fa ad evaporare se è chiusa???? :boh:
beh se le tue temp arriveranno a 98° :shock:
io non mi preoccuperei dell'acqua evaporata, ma del fatto che ho appena fuso la cpu e forse, se sto giocando, anche la cga che aspirerebbe l'aria calda prodotta dalla cpu con conseguente aumento della temp della vga stessa.
:look::skept::skept::skept:è chiusa, mica sotto vuoto, ergo col tempo potrebbe evaporare cmq..
Era una cosa esasperata, lo so, ma comunque sia, l'acqua anche a temperatura ambiente evapora..
:asd::asd::asd::asd:e che è???!!! l'apocalisse ..