Come formattare un pc e installare il sistema operativo

Pubblicità

_Al3ssio_

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
23
Salve, qualcuno potrebbe dirmi passo per passo o tramite una guida dove viene spiegato in modo dettagliato come formattare un pc con windows 10 craccato e installare un nuovo windows 10 però originale? Se vi va ditemi anche dove posso acquistare chiavi di windows 10 originali a poco prezzo

è vietato parlare di cose pirata nel forum per cui non si può ricevere supporto su tale materiale.
Chiudo!

Salve, qualcuno potrebbe dirmi passo per passo o tramite una guida dove viene spiegato in modo dettagliato come formattare un pc con windows 10 craccato e installare un nuovo windows 10 però originale? Se vi va ditemi anche dove posso acquistare chiavi di windows 10 originali a poco prezzo
non hai necessità di formattare, puoi attivare il tuo windows semplicemente facendo così :

clicca su start, cerca " esegui" , in esegui scrivi " slui 3 " e premi invio, inserisci un seriale valido corrispondente alla tua edizione o superiori ( puoi inserire un seriale pro su una home, non viceversa ) e si attiverà da se .

non hai necessità di formattare, puoi attivare il tuo windows semplicemente facendo così :

clicca su start, cerca " esegui" , in esegui scrivi " slui 3 " e premi invio, inserisci un seriale valido corrispondente alla tua edizione o superiori ( puoi inserire un seriale pro su una home, non viceversa ) e si attiverà da se .
So che non c'è bisogno di formattare tutto però mi è stato consigliato da un utente del forum per eliminare varie tracce di KMS (non so cosa sia). è davvero fondamentale o basta mettere la chiave come hai detto tu?

Anche io comunque è facile facile

Usa il media creation tools scaricabile da QUI
Crei la chiavetta e la metti come prima periferica di avvio, dal bios

Segui la procedurta e quando ti chiede dove installare formatta il disco

Formatta, le crack di windows sono da evitare come la peste, come pure quelle degli antivirus. Portano solo guai e ti macinano il pc. Tra l'altro viviamo in questa bellissima epoca dove su amazon con 5 euro ti fai win10 pro.

Formatta, le crack di windows sono da evitare come la peste, come pure quelle degli antivirus. Portano solo guai e ti macinano il pc. Tra l'altro viviamo in questa bellissima epoca dove su amazon con 5 euro ti fai win10 pro.
Mi linkeresti la pagina di amazon. Io ne ho visto uno a 10 euro però non so quanto sia affidabile (anche se è votato 4,6 stelle)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro