Come formattare n73 e aggiornare il software?

Pubblicità

N0RULES

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
57
Ciao a tutti...ho bisogno di formattare la memoria del telefono e la memorycard e aggiornare il software xkè da un po di giorni il mio n73 inizia ad essere molto lento x qualsiasi applicazione...come devo procedere?...ho già fatto il backup e ho già copiato sul pc i numeri di rubrica e i messaggi...ora cosa devo fare?...aiutatemi please!...grazie anticipatamente!

Con il cellulare spento devi premere (magari facendoti aiutare da qualcuno se non sei un contorsionista) contemporaneamente i tasti *, 3, tasto verde e tasto di accensione.
Quando il cellulare si sarà acceso se l'operazione è andata a buon fine ti dovrebbe chiedere la città e l'ora, altrimenti spegni il cellulare e riprova di nuovo tenendo magari premuti per più tempo i tasti

ok fatto! è andato ttt a buon fine...ora è veloce cm qnd l'ho preso nuovo...ma è normale ke qst cell della serie N diventino così lenti dopo ke li usi da un po'?...il mio ha un anno di vita...anke l'n80 di un mio amico faceva così...era diventato lento...è normale?...cmq grazie per l'aiuto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro