DOMANDA Come fixare un programma che non funziona correttamente?

Pubblicità

Warmuser

Utente Èlite
Reazioni
96
Punteggio
95
Sto usando Stardock Tiles 1.01 full anziche la versione successiva 1.10 free. Il problema è però che nella prima non si vedono le Tiles ed a quanto pare la barra non le richiama neanche automaticamente. La seconda funziona bene, ma non è customizzabile quindi non la installo in via definitiva, l' ho usata più che altro per prova. Come posso correggere l' errata funzionalità del programma??
Ho già provato a reinstallarlo ed a spulciare le opzioni, ma il problema non dipende da questo.

PS: Se clicco sulla barra in "Recenti" mi apre le applicazioni che ho usato da poco, ma lo stesso non visualizzo le icone.

se hai il codice sorgente allora puoi intervenire su di esso riscrivendolo altrimenti la vedo dura

Non credo che sia così semplice prova a vedere se questo SW ha qualche file di configurazione da modificare

Sent from my Nexus 7

prova ad aprirli e vedi a cosa fanno riferimento... ripeto non sono un programmatore potrei anche dire eresie

Con quei due files non ci fai nulla di quello che vorresti.
Direi che non c'e' modo di modificarli, puoi sempre cercare un prodotto alternativo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro