Come fare x recuperare contatti cancellati su msn

Pubblicità

Piovra91

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
come devo fare x recuperare contatti cancellati su msn è un emergenza scusate se forse nn è la tread giusta xdonatemi ma cercate di rispondere xkè è un emergenza vera si tratta di vita o morte.

I contatti dovrebbero essere salvati sul server Microsoft....:doh:
Che versione usi? Se è una vecchia passa a Windows Live Messenger magari si recuperano!:sisi:

Spiegazione

Adesso ti spiego tutto, allora io te lo kiedo x conto di una mia amika ke mi sta molto a cuore ke gli hanno fregato la password e ke x cattiveria le hanno cancellato tti i contatti ke prima ke le fosse sottratta la password usava windows live messenger e ora mi ha kiesto se conoscevo un modo x recuperare i suoi contatti ke sno 54. xciò chiunque mi risponderà sarà il mio salvatore grazie grazie grazie grazie

Ma è riuscita a recuperare il suo account?:boh:
Se così non fosse intanto inoltra questo messaggio alla tua amica e intanto riprende il possesso del suo account...:sisi:
Recupero account Hotmail
Per i contatti non so, s eli ha eliminati non penso possa recuperarli...
Ma cmq dovrebbe venir fuori il mess appena ci si connette 'Tizio ti ha aggiunto ai suoi contatti: permettere ecc..' no??:doh:
Se gli altri hanno il suo indirizzo poi prima o poi uno ad uno si faranno sentire e recupererà tutti i contatti....:sisi:
In teoria è questa la soluzione...!

risposta

nn esiste un altro modo io veramente sno disperato nn so kme fare cerca di contattare una xsona ke lo sappia se nn lo sai tu ti prego grazie grazie grazie grazie, cmq lei ha già il suo account

Non so altre soluzioni davvero mi disp....
Forse forse però scrivendo allo staff di Passport se hanno ancora qualcosa in database magari escono fuori i contatti eliminati.....
E' l'unica!
Di quindi alla tua amica che invii una richiesta e magari qualcosa viene fuori!:sisi:

richiesta

mi potresti dire kme fare e in quanto tempo +o- bisognerebbe aspettare?
grazie x tutto 6 gentilissimo

Scusa il ritardo ma ieri poi sono andato via....:inchino:
Cmq prova a scrivere così!

Gentile staff,
mi chiamo [Cognome Nome] e sono il proprietario dell’account [indirizzo@hotmail.it]. Qualcuno ha scoperto la mia password e l’ha cambiata assieme alla domanda segreta per recuperarla: adesso quella persona si finge me e prende in giro i miei amici su Hotmail e in MSN Messenger.Sono riuscito a recuperare la password, ma l'intruso ha eliminato tutti i miei indirizzi. Posso sperare in un recupero degli stessi?Nell’attesa, per dimostrarvi la paternità dell’account, vi mando i miei dati:
Cognome:
Nome:
Indirizzo e-mail rubato:
Data di nascita:
Paese: Italia
Precedenti password:
Attendo risposta,
Saluti
[Nome Cognome]
Così dovrebbe andare...Il tempo di risposta può variare dai 3-4 giorni a max una sett....:annoiato:
E' parecchio, magari di che mandi più di una mail e che insista!:coffee:
Ciao!:ok:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità
Indietro