DOMANDA Come Fare Video Clip Battlefield1

Pubblicità

Sanders02

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
35
Ciao a tutti, volevo sapere se c'e un modo per fare video su battlefield1, il mio intento è quello di fare i video clip delle partite e scegliere le scene migliori.
Devo usare origin o qualche altre programma per fare ciò?
Grazie a tutti

Sto usando OBS, con cattura schermo intero (game) ho injectato battlefield1, con i setting registrazione x264 (non trovo quello nvidia non so perche) ho provato con CBR a 15k e anche a 10k ho notato che cambia la qualità immaggine,ho provato anche mettendo al posto del CBR, il CRF a 23 e a 20 Ma non so perchè ogni tanto i video vanno e ogni tanto no, ti spiego..
attivo la registrazione, nel mio caso F12 quando clicco su bf1 la maggior parte delle volte il video si blocca sulla scelta dello spawn e mi fa sentire solo i rumori di quello che faccio in seguito, Come se OBS non riesca a riprendere battlefield1 mentre giochi,

Possibile un problema di FPS? te lo dico perche gioco a 40-45-50 fps fissi

il preset utilizzo cpu l'ho messo ultrafast in modo che obs non usi la CPU, che senno avrei ancora piu cali di fps

Sto usando OBS, con cattura schermo intero (game) ho injectato battlefield1, con i setting registrazione x264 (non trovo quello nvidia non so perche) ho provato con CBR a 15k e anche a 10k ho notato che cambia la qualità immaggine,ho provato anche mettendo al posto del CBR, il CRF a 23 e a 20 Ma non so perchè ogni tanto i video vanno e ogni tanto no, ti spiego..
attivo la registrazione, nel mio caso F12 quando clicco su bf1 la maggior parte delle volte il video si blocca sulla scelta dello spawn e mi fa sentire solo i rumori di quello che faccio in seguito, Come se OBS non riesca a riprendere battlefield1 mentre giochi,

Possibile un problema di FPS? te lo dico perche gioco a 40-45-50 fps fissi

il preset utilizzo cpu l'ho messo ultrafast in modo che obs non usi la CPU, che senno avrei ancora piu cali di fps
Ciao, per recente esperienza personale ( li ho provati tutti) posso dirti che il migliore in assoluto è GeForce di Nvidia. Ottieni i migliori risultati, è poco avido di risorse e lo configuri con pochi click. Altrimenti puoi provare Action che però è a pagamento. Funziona molto bene, però hai un calo di FPS quando registri.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Figurati, fammi sapere se riesci e se il risultato è soddisfacente. Se hai intenzione di pubblicare i video su YouTube di consiglio di mettere la qualità al massimo, ovvero bitrate a 50 MBps, perché vengono compressi molto da YouTube con conseguente perdita di qualità.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro