Mattia De Rosa
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella maschera. Vorrei tanto farla sopra il mio case. Come potrei fare? Con che metodo? Qual è il più efficace? Il più facile?
Insomma, non saprei proprio da dove partire. Uno stencil? Un'aeropenna?
Grazie in anticipo.
Ho trovato la foto semplicemente cercando "antigas mask" su google, ma penso che non utilizzerò più questa foto viste le dimensioni.
Il case è nero e il disegno dovrà essere verde. Quindi mi basta stamparlo e ripassarlo (con una matita?! sul nero si vede?) con la carta carbone dietro e poi colorarlo con un pennarello/pennello? non conviene proprio farlo come si farebbe con un autografo ma usare una bomboletta?
Comunque il disegno non voglio farlo tanto piccolo, cioè, non sarà tipo un piccolo loghetto, ma prenderà più o meno mezzo case (l'altra metà è la finestra di plexi)
Lo farò sicuramente! Solo che non è una cosa che inizierò proprio domani ecco.. appena potrò farlo lo farò, volevo solo essere informato prima di fare idiozie. Comunque, per fare lo stencil mi serve stamparlo e poi tagliarlo con un taglierino quando l'ho già "attaccato" sul case? O lo taglio prima? Perché ho visto in alcuni video dove usano l'aerografo in cui tagliano i fogli stesso sul case, ma non si rovina?