• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

come fare upgrade dei post e strana mail di cancellazione

Pubblicità

faudiio

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
44
Salve, anzitutto chiedo scusa se posto nella sezione sbagliata, ho cercato di indirizzare al meglio. venendo al problema vorrei chiedere come posso fare per effettuare l'upgrade del mio post, facendolo tornare in cima ai risultati?
seconda cosa, mi è arrivata una mail nella indesiderata dal forum in cui mi si diceva che io voglio cancellare il mio account: c'è anche una mail che TEORICAMENTE avrei scritto io, ma non ho mai scritto nulla del genere. in ultimo mi viene fatto il nome di un certo
Stefano Novelli - Community Manager di Tom's Hardware Italia
non credo sia un virus perchè non c'erano link nella mail ma volevo segnalare la faccenda visto che sono iscritto da poco e già mi è arrivata una mail fake. scusate il cambio di font ma ho fatto un copia-incolla e si è modificato da solo.

Salve, anzitutto chiedo scusa se posto nella sezione sbagliata, ho cercato di indirizzare al meglio. venendo al problema vorrei chiedere come posso fare per effettuare l'upgrade del mio post, facendolo tornare in cima ai risultati?
seconda cosa, mi è arrivata una mail nella indesiderata dal forum in cui mi si diceva che io voglio cancellare il mio account: c'è anche una mail che TEORICAMENTE avrei scritto io, ma non ho mai scritto nulla del genere. in ultimo mi viene fatto il nome di un certo
Stefano Novelli - Community Manager di Tom's Hardware Italia
non credo sia un virus perchè non c'erano link nella mail ma volevo segnalare la faccenda visto che sono iscritto da poco e già mi è arrivata una mail fake. scusate il cambio di font ma ho fatto un copia-incolla e si è modificato da solo.

E' possibile uppare la discussione ogni 24h, cerca di non abusarne troppo.. ti risponderanno al più presto.

Per quanto riguarda la Mail mi sembra molto strano, @Stefano Novelli ti saprà sicuramente aiutare :D

:ciaociao:

E' possibile uppare la discussione ogni 24h, cerca di non abusarne troppo.. ti risponderanno al più presto.

Per quanto riguarda la Mail mi sembra molto strano, @Stefano Novelli ti saprà sicuramente aiutare :D

:ciaociao:
ciao, grazie mille. non ho intenzione di abusarne, per fortuna non mi serve nemmeno 1 volta al giorno, solo che non capisco COME si fa.. mi sento un po deficiente ma non vedo nessun pulsante upgrade(e sono sicuro non ci sarà nessun pulsante).

cioè clicco il pulsante rispondi in basso alla pagine, scrivo semplicemente up e clicco su invia risposta rapida... lo dicevo che sono scemo xD

Probabilmente qualcuno ha scritto al posto tuo di voler cancellare l'account. Se però non avviene la conferma (come nel tuo caso) l'account non può essere cancellato, quindi vai tranquillo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro