Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok ho capito come si fa ho creato un account con password poi sempre con administrator ho fatto gestione --> utenti e gruppi --> gruppi ho fatto doppio click su power user --> aggiungi allora questo non ho capito poi c'è un'altra finestra che mi dice seleziona Utenti poi seleziona questo tipo di oggetto dopo di che a destra ce tipi di oggetto ho fatto click e c'è ancora un altra finestra dove dice tipi di oggetto io devo selezionare identità di protezione incorporate o utenti volevo solo capire questo ??? grazie si è possbile potresti aiutarmmi con degli screenshoot grazie mille.ok è abbastanza semplice da fare start-> pannello di controllo-> account utente-> a questo punto hai 2 scelte se lo hai già l'utente lo selezioni e fai modifica account e scegli limitato, altrimenti ne crei uno ex novo gli da un nome e lo crei con account limitato dopo di che fai così fai tasto destro su computer -> gestione -> utenti e gruppi -> Gruppi -> doppio click su power user ->aggiungi -> aggiungi l'utente appena creato. se hai qualche difficoltà fammi sapere che magari metto anche degli screenshoot. Una domanda giusto per curiosità a cosa ti serve un utente power user?
Grazie tante adesso ho capito come si fa a mettere un account in power user niente volevo capire solo per l'esame a scuola di informatica su windows e ci chiedono di fare questo anche se non ce l'hanno insegnato cmq che previleggi ha un power users ??ok in arrivo lo screen![]()
i power user servono solo in un dominio non rete ... tramite policy di sistema ed active directory si possono assegnare i profili utente. ma questa è un'altra storiain pratica a meno che tu non abbia una rete non serve a niente.
se posso.. a me servirebbe creare un power user perchè non riesco ad installare su xp, una stampante messa in condivisione da windows 10? o mi basta l'account administrator? quello di default, senza passwordi power user servono solo in un dominio non rete ... tramite policy di sistema ed active directory si possono assegnare i profili utente. ma questa è un'altra storia
semplicemente devi avere driver uguali per xp e 10 stessa versione oppure lato client xp devi avere i driver già installati e poi farli riconoscere non è banale ma ci vogliono alcuni accorgimenti... detto questo chiudo visto che è una discussione vecchissimase posso.. a me servirebbe creare un power user perchè non riesco ad installare su xp, una stampante messa in condivisione da windows 10? o mi basta l'account administrator? quello di default, senza password