Come fare un reclamo a fastweb?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SuIcIdE

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
49
Ciao. Il 13 ottobre mi è arrivata indietro la cedolina della ricevuta di ritorno della disdetta che ho fatto per l'adsl di fastweb. Pochi giorni dopo un operatore mi telefona e mi dice che il 22 ottobre avrebbero cessato il servizio. Non è stato così ed hanno continuato fino al 1° di novembre. Stamattina guardo i movimenti della banca e vedo che il 1° dicembre si sono presi 80€ (pagavo 40€ al mese). E' sensato? A me pare di no! Da quando non sono più utente fw non ho più accesso all 192193. Sapete darmi un indirizzo al quale posso mandare un reclamo o almeno chiedere spiegazioni?
Grazie

Fatti dare il numero di Fax dell'Amministrazione. Controlla sulle bollette qualche numero utile per i reclami su pagamenti e tutto il resto.
Infine dai un'occhiata sul sito ufficiale Fastweb.

Fatti dare il numero di Fax dell'Amministrazione. Controlla sulle bollette qualche numero utile per i reclami su pagamenti e tutto il resto.
Infine dai un'occhiata sul sito ufficiale Fastweb.

Le bollette non ce l'ho perchè prelevano dalla banca.
L'amministrazione? dove lo trovo il numero?...su fastweb.it ho controllato ma non cè

Le bollette non ce l'ho perchè prelevano dalla banca.
L'amministrazione? dove lo trovo il numero?...su fastweb.it ho controllato ma non cè
Quando disdici un utenza con allacciamento RID in banca è opportuno, oltre che mandare la richiesta al fornitore (in questo caso fastweb), far bloccare i pagamenti dal tuo conto.. altrimenti capita spesso che con "ritardi" più o meno casuali continuino a fregarti grano.. delle due è sempre meglio essere in debito che in credito con questi soggetti.. ;)

Sapete dirmi a chi mi devo rivolgere per riavere indietro i soldi che mi hanno rubato? Mi gioco il testicolo sinistro che se trovo l'indirizzo e scrivo a fw manco mi rispondono. Un film già visto

problemi fastweb

Salve.Mi accodo alla Vs. discussione dato che sono in argomento.
Io ho fatto la disdetta a fine luglio e ho bloccato il pagamento a fastweb dal mio conto.
Adesso ho ricevuto una fattura di 75 euro relativi ai mesi agosto e settembre con bollettino(ma internet non era attivo).
Cosa devo fare?devo pagare o no?
Poi un'altra cosa,pensavo che per la restituzione del modem mi avvisassero loro in qualche modo e poi sul contratto non c'era scritto nulla.
Adesso leggendo su dei forum dicevano di consegnarlo entro i 30 gg.
Quindi sono in multa adesso. ma è giusto pagarla???

aiuto!!! un grazie a chi mi risponde

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro