Come fare un downgrade regolare da Vista a XP?

Pubblicità

satwanted

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti!?!?!?
Ho acquistato un notebook
[FONT=&quot]ACER TravelMate 6592, con Vista Businness, tutto funzionava a meraviglia fino a quando mi sono accorto che un programma che uso per lavoro proprio non ci vuole andare... e contattando anche la casa distributrice mi conferma che ancora un'aggiornamento per vista non è stato rilasciato....
A questo punto penso di fare un downgrade a XP e leggendo sul sito microsoft c'è scritto chiaramente che lo posso fare ma la mia domanda è: è gratuito oppure devo acquistare anche la licenza di Windows XP professional? e se è gratuito come devo fare per avere una versione regolare?

grazie a tutti:help::cav:
[/FONT]

[FONT=&quot]mi sono accorto che un programma che uso per lavoro proprio non ci vuole andare[/FONT]

Di che programma si tratta?
Non ti conviene buttare Windows Vista per 1 solo programma che non ti va. Sei proprio sicuro che non va? Che errori ti da? Prova ad installarlo o a eseguirlo in questo modo: click tasto destro del mouse sul nome del programma -> Esegui come amministratore.
Puoi sempre installare il programma su XP in un'altra partizione o su una macchina virtuale utilizzando MS Virtual PC 2007 che è gratuito:
http://www.microsoft.com/windows/products/winfamily/virtualpc/default.mspx

ok grazie adesso provo ad installare Virtual pc e poi ti facio sapere.... ma comunque la mia domanda resta anche come curiosità...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro