Come fare SLI! URGENTE!!!

Pubblicità

venom84

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
48
Salve ragazzi volevo acquistare un'altra 8800GT per metterla in SLI con la mia!
Volevo sapere però se potesse funzionare bene l'SLI dato che la mia è una Gainward modello Reference 600/1800/1500 e quello che ho trovato a un bel prezzo è una Zotac AMP!

Cosa succede, la Zotac si abbassa alle mie frequenze?

certamente però la amp si abbasserebbe alla frequenza di quella normale per lavorare in parallelo e poi ad ogni modo puo sempre clokkare quella normale con riva tuner e voila due amp!!!!
ma se vuoi un consiglio sincero lo sli di 8800gt nn conviene consuma troppo e va come una 4870 o gtx 260 alle alte risoluzioni poi ti serve un doppo pci-e 16x!
ultima cosa nn meno importante per reggere uno sli ti serve ben più di una dual-core amd l ideale è una quad se no rischi di utilizzarle a metà!!

elettronicamente funzionano su una scheda sli la tua ha almeno il secondo pci-e x8?
l' ali va bene!

ultima cosa nn meno importante per reggere uno sli ti serve ben più di una dual-core amd l ideale è una quad se no rischi di utilizzarle a metà!!

:cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav:...

Leggende metropolitane fabry!
Dual o quad le VGA in SLI o CF le sfrutti tranquillamente!

Comunque non so se valga la pena fare lo SLI...io aspetterei natale e prenderei una VGA singola più potente:sisi:

:cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav:...

Leggende metropolitane fabry!
Dual o quad le VGA in SLI o CF le sfrutti tranquillamente!

Comunque non so se valga la pena fare lo SLI...io aspetterei natale e prenderei una VGA singola più potente:sisi:

:boh: lo credevo appena ho tempo mi diletto a vedere un po in giro grassie della correzione!
cmq quoto per l utilizzo di una buona cpu!!
una gt ora costa 100 euro e arriva ai livelli di una 9800gx2 se gli regge la mobo puo sempre provare ma lo sconsiglio(driver,risoluzione,consumo,4870 a 200 euro!!!!:inchino:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro