L'ARC100 è più equilibrato di un MX100.
@
detz,
stacca l'hdd prima dell'installazione e lo riattacchi dopo aver fatto tutta la solita procedura di installazione di windows, il caricamento dei driver ecc.
Quando arriva il momento che sei sicuro che il sistema operativo sia ben installato e senza errori, lag, ecc, inserisci nuovamente l'hdd e vai su "gestione disco". Lì vedrai come una barra fatta di rettangoli, sia il nuovo ssd, che il disco da 1 TB (per sicurezza è meglio sempre effettuare un
backup dei dati).
Il disco da 1Tb si presenta con una partizione da 100Mb con scritto riservato (è la partizione di sistema), una partizione chiamata Avvio, File di paging, ecc che è il vecchio C. Se avevi creato altre partizioni le vedrai di seguito.
Con il mouse, tasto destro, sul rettangolo Riservato ecc, scegli elimina volume, stessa cosa per il vecchio C.
Ora hai un unico spazio RAW o Non Allocato... tasto destro e scegli nuovo volume semplice...andando avanti crei una partizione di tutto lo spazio che andrai a formattare che acquisirà la prima lettera disponibile D E F.
Su Computer o Esplora risorse avrai quindi C (su ssd) le eventuali partizioni che avevi creato sul disco da 1TB (metttiamo una che si chiamava D ) e poi vedrai una partizione vuota E, che è quella su cui era installato il vecchio windows 7.