RISOLTO Come fare il punto di domanda con layout inglese (stati uniti America)

Pubblicità

Macctu1gwuwhir

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
41
Buongiorno, ormai è da un po' che uso una tastiera 60% che va con layout inglese e non so come si fa il punto interrogativo con questo layout.
Grazie, buona giornata.

Ultima modifica:
Buongiorno, ormai è da un po' che uso una tastiera 60% che va con layout inglese e non so come si fa il punto interrogativo con questo layout.
Grazie, buona giornata.

Buongiorno.

Basta che premi e tieni premuto il pulsante "Shift destro" e contemporaneamente premi il pulsate che si trova a fianco, a sinistra, del pulsante "Shift destro".

Qui puoi vedere un' immagine di una tastiera con layout inglese americano:

2000px-KB_US-International.jpg

Buongiorno.

Basta che premi e tieni premuto il pulsante "Shift destro" e contemporaneamente premi il pulsate che si trova a fianco, a sinistra, del pulsante "Shift destro".

Qui puoi vedere un' immagine di una tastiera con layout inglese americano:

Grazie, ho provato ma non funziona non so se è perché ho la freccia in su sul simbolo del punto interrogativo. Come posso fare

Se è una RK61, il manuale è questo:
È stato definito un piano particolare per tenere le frecce in prima battuta. Si attiva con Fn+Shift destro (è toggle, ripremendo la combinazione ritorna in secondo piano).

Va da sé che se vuoi digitare il punto interrogativo, devi ritornare sul layer base (premi Fn+Shift destro) e poi premere Shift+/

Se è una RK61, il manuale è questo:
È stato definito un piano particolare per tenere le frecce in prima battuta. Si attiva con Fn+Shift destro (è toggle, ripremendo la combinazione ritorna in secondo piano).

Va da sé che se vuoi digitare il punto interrogativo, devi ritornare sul layer base (premi Fn+Shift destro) e poi premere Shift+/
Grazie mille, mi hai risolto un problema enorme. Grazie

I manuali vanno sempre letti... ?

Riguardandolo con più calma (solo per mia curiosità), c'è un'ulteriore nota in fondo (non è chiara se vale sempre): traduco all'incirca, per fare il punto interrogativo premere contemporaneamente Fn + Shift sinistro + ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro