DOMANDA come fare il backup dei giochi per liberare spazio?

Pubblicità

infern0

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti oggi ho comprato una xboxone 500gb,il problema è ke non so come fare i backup dei giochi.
Per installare destiny ci ho messo 4 ore da dvd bluray per quelli invece in digital download come faccio a fare il backup dei giochi? ringrazio tutti quelli che mi risponderanno

discorso un pò complicato perchè teoricamente non puoi effettuare il backup dei giochi con lo scopo di ripristinare tutto dopo un "azzeramento totale" o ripristino della One al default.
Puoi copiare/spostare i giochi su un'unità esterna preparata per la One ma serve solo come gestione di spazio (funzionano lo stesso da unità esterne) perchè SE dovessi per un problema grosso ripristinare alle impostazioni di default la One non avresti più accesso a quei dati per la nuova criptatura creata.

Per i salvataggi invece no problem perchè vengono trasferiti sul cloud MS in automatico

Insomma il backup è inutile perchè in caso grave dovrai utilizzare dischi per reinstallarti i giochi e per i Digital download dovrai solo riscaricarteli dal tuo account (tanto rimangono legati)

(modalità Ironia ON) Benvenuto in XboxOne! (modalità Ironia OFF)

ciao a tutti oggi ho comprato una xboxone 500gb,il problema è ke non so come fare i backup dei giochi.
Per installare destiny ci ho messo 4 ore da dvd bluray per quelli invece in digital download come faccio a fare il backup dei giochi? ringrazio tutti quelli che mi risponderanno

Ma collegare un disco esterno USB 3.0 da 4 TB e installare i giochi ESCLUSIVAMENTE li così se ripristini One alle impostazioni di fabbrica non devi scaricare o reinstallare nessun gioco poiché i giochi sono tutti installati nel disco esterrno

Ma collegare un disco esterno USB 3.0 da 4 TB e installare i giochi ESCLUSIVAMENTE li così se ripristini One alle impostazioni di fabbrica non devi scaricare o reinstallare nessun gioco poiché i giochi sono tutti installati nel disco esterrno

Leggi quello che ho scritto sopra:
Se ripristini alle impostazioni di fabbrica cambia la criptazione e quindi i giochi non partono!

@infern0
Si un qualsiasi HD esterno va bene, ovviamente una volta che lo utilizzerai per One non potrai utilizzarlo per altro (viene formattato e criptato per la One)

Leggi quello che ho scritto sopra:
Se ripristini alle impostazioni di fabbrica cambia la criptazione e quindi i giochi non partono!

@infern0
Si un qualsiasi HD esterno va bene, ovviamente una volta che lo utilizzerai per One non potrai utilizzarlo per altro (viene formattato e criptato per la One)

Peccato che la mia One era sulla strada del brick l'ho ripristinata grazie al file di ripristino di emergenza e i giochi sull'hard disk esterno sono rimasti installati e avviabili pur avendo riportato la one alle condizioni di fabbrica quindi non ti pare di aver detto una caxxata e di esserti confuso con Sony visto che è lì che succede quello che dici?

Quella scritta sopra la descrivono anche i vari siti.
uno dei tanti es: https://www.ridble.com/backup-xbox-one/

Da tutte le parti c'è espresso lo stesso concetto e cioè "Il backup rimarrà utilizzabile – è importante specificarlo – solo sull’attuale configurazione e un eventuale ripristino della console o una console diversa dalla propria comporteranno un mancato riconoscimento dei dati."
Io sapevo della cosa ed ho semplicemente riportato il discorso...

Sony dal canto suo permette il backup totale (ovviamente criptato) ed il ripristino locale, soluzione di sicurezza sicuramente migliore della scelta di Microsoft

se compro un hard disk esterno posso utilizzare entrambi quello interno ed esterno?oppure va disabilitato quello interno?grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro