come fare I/O shield

Pubblicità

BlackSwordman84

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Premessa
Mi scuso con i moderatori se questa non è la sezione giusta su cui postare il mio problema, ma mi è sembrata la più adatta.

Allora ho comprato la scheda madre in firma però non ha I\O shield:cav: (pannello che si mette di dietro al case dove ci sono le porte ps/2 usb ecc..) è quello che me l'ha venduta dice che non lo ha mai messo è non lo trova dunque siccome non mi piace avere il pc in quel modo sia per un fatto estetico che pratico non entra polvere ecc qualcuno mi sa dire come farlo che mi servirebbe o al max qualche posto che li vende?

grazie

puoi vedere magari su ebay oppure se te lo dà a poco un negozio d'informatica magari che c'è l'ha li da buttare.

Non so se ti può essere d'aiuto, ma in genere, i case ne hanno uno "universale" in dotazione (però non ho visto quanto sia adattabile). Magari qualcuno che conosci che ha comprato un case o se hai in previsione l'acquisto di un case.

Aggiornamenti
Ho risolto il problema ho trovato un negozio on line in USA che vende tutti gli accessori che dovrebbero trovarsi nei bundle delle schede madri ma non spedisce fuori dagli stati uniti e Canada dunque l-ho fatto spedire ad una amica di mia moglie che vive in usa e lei lo girerà a me :asd:

Azz ma quanto ti costa di spedizioni?Più dello shield credo....
Piuttosto lo facevo di cartoncino.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro