Come fare file immagine con ghost

Pubblicità

spolporapid

Utente Attivo
Messaggi
63
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti qualcuno mi sa dire come e se e possibile fare un file immagine di hd con ghost 2003 salvando lo stesso su hd ? ve lo chiedo perche a me sembra che non e possibile visto che mi chiede solo di masterizzarlo, se qualcuno ne sa di piu lo prego di informarmi grazie.Ciao a tutti
 
I programmi che servono a fare immagini disco non ti permettono di salvare l'immagine sullo stesso disco!
Puoi fargliela salvare su un altro disco, oppure (per alcuni) via rete su un altro pc, o infine su un masterizzatore.
Infine, se vuoi fare l'immagine di una sola partizione ed il tuo disco ne ha piu' di una, ti permettono di salvarla su un'altra partizione, a patto che sia formattata FAT32
ciao
Zappa
 
Io ho un programma (mai usato) che mi permette di fare copie di backup sia su dvd sia sullo stesso disco. Il programma si chiama NTI Backup Now! 4.
Una volta avevo anche Acer eRecovery Management, secondo me più facile anche da utilizzare, che faceva lo stesso lavoro.
Ciao
 
MrBlade ha detto:
Io ho un programma (mai usato) che mi permette di fare copie di backup sia su dvd sia sullo stesso disco. Il programma si chiama NTI Backup Now! 4.

Copie di backup sullo stesso disco? vorresti dire: stesso disco ma partizione diversa forse!

In ogni modo è sottinteso che il miglior backup è quello salvato su un'altro disco oppure supporto dvd.

:rolleyes:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top