Salve a tutti. meno male che ci siete voi perchè non saprei a chi chiedere.
Ho un pc vecchiotto con due HD, uno da 13GB con il SO e uno da 80GB con i dati. Da un pò di tempo ho cominciato a scaricare roba dal web con emule ecc ecc, in + faccio copie di film, per uso privato s'intende.. :-))) però creo l'immagine su HD (quello dei dati da 80GB).
Ora quest'ultimo è quasi pieno e ho cominciato a trasferire dati su DVD per liberare spazio. ma per comodità vorrei tenere + roba sull'HD.
Come fare?
1. Compro un cassettino estraibile e un HD + capiente da intercambiare?
2. come si collega il cassettino?
3. Gli HD si possono intercambiare facilmente avendo il cassettino?
4. esistono problemi di compatibilità tra i vari HD e i vari cassettini?
5. Monto un terzo HD nel case e in questo caso come si mette la questione cavi, come li collego?
grazie mille
Sergio
Ho un pc vecchiotto con due HD, uno da 13GB con il SO e uno da 80GB con i dati. Da un pò di tempo ho cominciato a scaricare roba dal web con emule ecc ecc, in + faccio copie di film, per uso privato s'intende.. :-))) però creo l'immagine su HD (quello dei dati da 80GB).
Ora quest'ultimo è quasi pieno e ho cominciato a trasferire dati su DVD per liberare spazio. ma per comodità vorrei tenere + roba sull'HD.
Come fare?
1. Compro un cassettino estraibile e un HD + capiente da intercambiare?
2. come si collega il cassettino?
3. Gli HD si possono intercambiare facilmente avendo il cassettino?
4. esistono problemi di compatibilità tra i vari HD e i vari cassettini?
5. Monto un terzo HD nel case e in questo caso come si mette la questione cavi, come li collego?
grazie mille
Sergio