Come fare chiavetta bootable da dmg

Pubblicità

Unreal6777

Utente Èlite
Reazioni
3,619
Punteggio
193
Salve a tuttu qualcuno sa come fare una chiavetta bootable con mac os x ?

Ho 3 versioni di mac os ( tra qui la niresh 10.8.2 che funziona bene sul mio sistema bene, e gia testata), poi 10.8.5 e Maverick. L'unico problema e che non so come fare una chiaveta bootable da windows, ho cercato in giro ma non trovo niente.

C'e qualche tool o modo per fare la chiavetta da windows? O in Alternativa con mac os in virtualbox/vmware ?

devi usare il software unibeast e fare la procedura per la creazione della chiavetta su un mac, per mavericks è l'unico modo per il momento che io sappia

devi usare il software unibeast e fare la procedura per la creazione della chiavetta su un mac, per mavericks è l'unico modo per il momento che io sappia

Va anche con transmac da windows. Basta scaricare una versione apposta, tipo le niresh usb-bootable.

Con transmac mi sono fatto addiritura un hdd bootabile visto che lo permete ma soprattutto il mac os si instala in 5 minuti da un hdd bootabile.

Va anche con transmac da windows. Basta scaricare una versione apposta, tipo le niresh usb-bootable.

Con transmac mi sono fatto addiritura un hdd bootabile visto che lo permete ma soprattutto il mac os si instala in 5 minuti da un hdd bootabile.
Verissimo..un hdd di boot fatto con transmac è una scheggia, ci sono varie versioni compatibili io ho usato questa guida

Infatti e proprio li che avevo visto che si puo fare. oltrettutto la partizione che ti fa te la puoi tenere li quanto vuoi visto che il resto del hdd puoi tranquilamente usarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro