strangedays
Utente Attivo
- Reazioni
- 72
- Punteggio
- 49
Ho notato anzi si nota che fano le serie poi della stessa serie ci sono 65 modelli uno con una features diverse rispetto a quella precedente (dentro) la stessa serie creando confusione totale inutile da diventare scemi.. (ahh le delizie del mercato...) magari poi effettua l'acquisto e scopre che sulla stessa fascia di prezzo trova impostazioni aggiuntive solemente cambiando il marchio BOSCH>>>LG e da li gli si apre un nuovo mondo fatto di 456 modelli dentro la stessa serie.. ho visto che il peggio sono le lavatrici ma anche i forni non scherzano...... invece un po meglio le lavastoviglie ho preso una hotpoint modello top scontata e sta funzionando assai bene...
il resto.. lasciamo perdere non ho ancora acquistato nulla..
diverso per i SP o tablet.. ce il best buy--- li basta mettere batteria kazzzuta e ram ma anche 250 di memoria e snellisci la ricerca provate con le lavvatrici... ahhaha auguri e figli maschi.... ..
mado ma checazzo devo fa??? heeellpp!!!
il resto.. lasciamo perdere non ho ancora acquistato nulla..
diverso per i SP o tablet.. ce il best buy--- li basta mettere batteria kazzzuta e ram ma anche 250 di memoria e snellisci la ricerca provate con le lavvatrici... ahhaha auguri e figli maschi.... ..
mado ma checazzo devo fa??? heeellpp!!!