Come far riconoscere a Fedora dei dispositivi logitech mx bluetooth?

Pubblicità
Scusa il ritardo, per giorni il pc non ho avuto nemmeno modo di accenderlo per via degli impegni. Allora ho fatto come mi hai detto ma mi rileva solo il mouse. Per quanto riguarda le tastiere, nisba. Perché avviene questo? Le ho connesse tramite usb c. In teoria dovrebbe rilevarle. Una delle due è solo bluetooth, quindi non so se a questo punto me la può identificare. Ma mi sembra strano comunque che non le rilevi. Consigli?

1725805044826.webp
 
Questi pacchetti sono installati?
iwlegacy-firmware.noarch
iwlwifi-dvm-firmware.noarch
iwlwifi-mvm-firmware.noarch
 
Ho provato a cercare un po' in rete ma non ne sto venendo a capo. Consigli?
Ho un mouse logitech, di solito installo la libreria libratbag-ratbag per configurare il mouse.
Codice:
sudo dnf install libratbag-ratbagd
Installo anche Piper per settare le varie configurazioni del mouse. Prova e vedi se funziona con la tastiera.
Se non va con ratbag, puoi provare Solaar:
Codice:
sudo dnf install solaar
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi! Sono sempre io, ho dovuto attivare un secondo account dato che non ho il password manager sulla distro. Comunque ho provato le soluzioni illustrate. Non funzionano! Ho installato Solaar, anche libratbag-ratbagd. Ho inoltre provato ad eseguire il comando bluetoothctl che non va.. lo stesso quando provo a riconoscere le periferiche bluetooth dalla funzione di ricerca integrata in KDE. Entrambe le periferiche risultano invisibili.. pur essendo accese e funzionanti. Ho provato anche la shortcut Fn+F2. Nulla di nulla!
 
Ciao ragazzi! Sono sempre io, ho dovuto attivare un secondo account dato che non ho il password manager sulla distro. Comunque ho provato le soluzioni illustrate. Non funzionano! Ho installato Solaar, anche libratbag-ratbagd. Ho inoltre provato ad eseguire il comando bluetoothctl che non va.. lo stesso quando provo a riconoscere le periferiche bluetooth dalla funzione di ricerca integrata in KDE. Entrambe le periferiche risultano invisibili.. pur essendo accese e funzionanti. Ho provato anche la shortcut Fn+F2. Nulla di nulla!

Ecco, i dispositivi Samsung (smartphone, tv) me li vede perfettamente..
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top