DOMANDA come far funzionare giochi meno recenti windows 8?

Pubblicità

Chez91

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, oggi ho voluto provare a reinstallare nel mio pc prince of persia spirito guerriero, installazione completata tranquillamente, ma al momento d far partire il gioco, questo non parte e ho pensato subito alla compatibilità e vorrei sapere come è possibile risolvere, vi ringrazio anticipatamente.

Ps. Il gioco è originale, e non avendo lettore dvd nel pc ho creato l'immagine da daemoon tools

- - - Updated - - -

Salve a tutti, oggi ho voluto provare a reinstallare nel mio pc prince of persia spirito guerriero, installazione completata tranquillamente, ma al momento d far partire il gioco, questo non parte e ho pensato subito alla compatibilità e vorrei sapere come è possibile risolvere, vi ringrazio anticipatamente.

Ps. Il gioco è originale, e non avendo lettore dvd nel pc ho creato l'immagine da daemoon tools



ovviamente questo è un episodio, xkè presumo che anche con giochi dello stesso periodo mi dia lo stesso problema, anche cambiando la compatibilità non risolvo niente
 
Vai sul desktop, clicca col tasto destro sull'icona, nel menù che si apre dopo il click clicca proprietà, vai su qualcosa tipo compatibilità e metti la spunta su esegui in modalità: scegli il tipo di os giusto nel menù che si apre sotto la freccettina
 
Vai sul desktop, clicca col tasto destro sull'icona, nel menù che si apre dopo il click clicca proprietà, vai su qualcosa tipo compatibilità e metti la spunta su esegui in modalità: scegli il tipo di os giusto nel menù che si apre sotto la freccettina

ho già provato ma non ho risolto niente, senza nemmeno aprire il gioco appare: " il gioco si è interrotto in modo inatteso. Per assistenza tecnica, consultare il file Readme.txt"

- - - Updated - - -

Non da segni di vita o ti appare qualche errore ?

appare: " il gioco si è interrotto in modo inatteso. Per assistenza tecnica, consultare il file Readme.txt"
 
Prova a leggere il file readme.txt magari o probabilmente il tuo pc è troppo nuovo. Forse sono i driver della scheda video che sono troppo nuovi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top