DOMANDA Come faccio a vendere i miei componenti PC ?

Pubblicità

Guercio98

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
2
Salve dovrei vendere dei componenti per il mio pc ma non so come fare è possibile avere delle info in piu anche su che prezzo potrei venderle ?
 

Ok! Ma quindi tu li avevi acquistati per assemblare il PC? Li vendi in maniera separata? Oppure sono assemblati?
Cioè, quello che vendi è un PC assemblato? Oppure Vendi i 3 componenti smontati in un unico pacchetto? O diversamente, li vuoi vendere in maniera separata?
Il prezzo cambia...
 
Questi tre componenti sono assemblati, sono attualmente dentro il mio pc e li devo vendere perché devono arrivarmi dei nuovi pezzi che ho fatto l’upgrade al pc e siccome non so che farmene vorrei venderli quindi volendo anche tutti e tre insieme o separatamente per me è indifferente
 
Da 0 è un discorso piuttosto lunghino, perciò provo a splittarlo.
Primissima cosa,
sono componenti ancora in garanzia (ammesso che possa richiederla pure un secondo proprietario) o no ?
Tutti venduti e/o spediti da Amazon o da terze parti ?
 
Questi tre componenti sono assemblati, sono attualmente dentro il mio pc e li devo vendere perché devono arrivarmi dei nuovi pezzi che ho fatto l’upgrade al pc e siccome non so che farmene vorrei venderli quindi volendo anche tutti e tre insieme o separatamente per me è indifferente

Visto che nessuno ti ha risposto in maniera esaustiva sul prezzo! Quelle componenti se vendute privatamente su un sito qualsiasi dell'usato, puoi considerare come valore il 50% dei prezzi indicati da Amazon. Quindi avrai circa un totale di 117 Euro per le 3 componenti.

Magari se vendi su eBay facendo una "piccola asta" puoi ottenere di più, ma come prezzo siamo li! Se riesci a fare sui 100 Euro delle componenti montate è più che ottimo! Non sono vecchissime, ma si deve anche considerare che il Ryzen di 1a generazione non sono compatibili con windows 11.....
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top